Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

giovedì 11 dicembre 2014

Atmosfere Natalizie e Cappuccetti rossi, domenica 14 dicembre 2014 a Vimodrone



"Atmosfere Natalizie”, per il Comune di Vimodrone! Ampia l'offerta culturale che coordina proposte di associazioni, cooperative, parrocchie, scuole, volta a lanciare un messaggio di speranza e di gioia così da attendere il nuovo anno con uno sguardo di ottimismo. L'attesa del Natale sarà rallegrata da musiche, canti, spettacoli per tutti, una festa che si protrarrà fino al 7 gennaio 2015. Qui il calendario completo.


In questa atmosfera frizzante si inserisce il Circolo Everest con "Cappuccetti rossi", spettacolo teatrale a cura della compagnia Nonsolomamme di Vimodrone in collaborazione con Cooperativa La Fucina dedicato alle famiglie e ai loro bambini. Dopo lo spettacolo  il gruppo Nonsolomamme organizzerà un laboratorio per imparare a realizzare personaggi e micro-marionette a partire dai materiali di scarto.
Cappuccetti rossi, 
domenica 14 dicembre ore 16 
Circolo Everest, via Sant’Anna 4 Vimodrone
Ingresso gratuito.

Speciale Natale:
idee, riflessioni, segnalazioni eventi legati al Natale: partecipa anche tu :-)

Nessun commento:

Posta un commento