Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

giovedì 18 dicembre 2014

Il trenino di Dergano, dal 20 dicembre 2014


Il trenino di Dergano
Qual'è stata la prima stazione di Milano?
La Stazione Centrale  è sempre stata lì dov'è? 
Quante stazioni aveva Milano 100 anni fa?

Chi non è stato appassionato di treni e trenini da piccolo? 
E chi non lo è ancora?




Da sabato 20 dicembre al 3 gennaio tutti a visitare il Trenino di Dergano, per soddisfare le nostre curiosità e portare i nostri bambini, anche quelli che abbiamo dentro di noi ;-) Troveremo modelli ferroviari in scala G (LGB) e 1 (Marklin), quelli che sono chiamati i "Treni da Giardino", alcuni con motrici provviste di suono, luci e apparato fumogeno.
Un plastico circa 8x2m sarà a disposizione dei bambini che potranno guidare treni carichi di torroni e cioccolatini senza pericolo di romperli o farsi male, essendo molto facile imparare le manovre di gestione dei treni sul circuito. Gli appassionati ferromodellisti che seguono questa scala potranno portare i loro modelli e farli girare sul plastico.

Il Trenino di Dergano e Terra Del Fuoco Milano ci aspettano in via Caianello 2 presso il LABORATORIO PUBBLICO DI QUARTIERE nel seguente orario:
Giorni feriali: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 - Giorni festivi: dalle 10 alle 13

I giorni 25 e 26 Dicembre e 1° gennaio sarà chiuso e il 2 e 3 gennaio sarà visitabile su prenotazione telefonica al 3334110916.

Nessun commento:

Posta un commento