Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 12 dicembre 2014

Milano vestita a festa


Albero in piazza Duomo: piccoli particolari



Mercatino in piazza Duomo

Mercatino di Natale in Piazza Duomo - Il Mio Vivere A Milano


Mercatino di Natale in Piazza Duomo - Il Mio Vivere A Milano


Albero di Natale in Piazza Gae Aulenti

Natale a Milano di Il Mio Vivere A Milano


idee, riflessioni, segnalazioni eventi legati al Natale: partecipa anche tu :-)

Nessun commento:

Posta un commento