Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 3 dicembre 2014

Dicembre a Torre Branca - Parco Sempione: porta la letterina a Babbo Natale!



I bambini che porteranno la letterina potranno scegliere un regalo tra: un personaggio Playmobil, un libro illustrato di Edizioni Sonda, un omaggio della Gazzetta dello Sport, e riceveranno un buono sconto per il parco divertimenti Leolandia, un adesivo di Peppa Pig, un brick da 20 cc di latte fresco della Centrale di Magenta, un magazine Playmobil.

Inoltre, se non ci sarà troppo vento, potranno salire gratuitamente al locale panoramico della Torre Branca ed ammirare il panorama offerto dalla città di Milano.

Babbo Natale ti aspetta il 6-7-8 dicembre 2014 e tutti i sabati e domenica e i festivi di dicembre (orario 10.30-14 e 14.30-19) fino al 6 gennaio 2015.

Il 6 gennaio alle ore 16,00 saranno premiate le letterine più belle!

 
Torre Branca - Viale Camoens - Parco Sempione (Triennale) - info@fps-eventi.it
Per maggiori informazioni: Paolo Brambilla - ActionNews Agenzia di stampa - mail: actionnews@libero.it
 
(Foto fornita da Paolo Brambilla tramite facebook)


Speciale Natale:
idee, riflessioni, segnalazioni eventi legati al Natale: partecipa anche tu :-)



Nessun commento:

Posta un commento