Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 7 dicembre 2014

Yoga della risata 11 dicembre 2014 ore 20,30

 
10/12/2014
Gli organizzatori ci informano che la serata è stata rimandata a gennaio,
seguimi per sapere quando ci sarà!


 
In cerca di nuovi stimoli e amicizie che arricchiscono, tramite ElisaFonteddu, sono entrata in contatto con Stefano del team di Ridere FacileLa loro proposta è in qualche modo semplice ma anche molto avvincente: Yoga della risata.
 
Si può ridere senza motivazione? Ci si può esercitare, così da ottenere da una risata simulata gli stessi benefici di una risata autentica? E soprattutto, giocando a ridere, contagiandosi a vicenda, può arrivare la risata vera e propria? Ci dicono di sì, e nel loro sito ce ne spiegano i meccanismi. Ma non solo: ci invitano anche ad una serata gratuita.
 
Giovedì 11 dicembre alle 20,30 saremo ospiti dell'Associazione Wonder Mamy, in via Frua 7 Milano, per ridere in compagnia! Per informazioni: riderefacile@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento